call to action

Convention Globale IGLTA

In occasione della Convention Internazionale di IGLTA (International Gay and Lesbian Travel Association), che si terrà dal 26 al 28 ottobre 2022 a Milano, l’Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian – AITGL –, in collaborazione con il Comune di Milano Assessorato Turismo e Milano&Partners –

 

INVITA

 

le associazioni, gli esercizi commerciali, le aziende e i soggetti interessati a partecipare alla presente CALL TO ACTION, progettando e proponendo  iniziative, eventi, esperienze, occasioni di networking e attivazione territoriale (a titolo puramente esemplificativo: presentazioni, mostre, momenti conviviali di narrazione cittadina, ecc) legati al mondo della comunità LGBTQ+ in ambito turistico, con l’intento di promuovere il territorio della Città di Milano e in particolare il quartiere Porta Venezia*, anche noto come Rainbow District.

 

*Altri quartieri della Città saranno valutati sulla base della corrispondenza e della fattibilità dei progetti/eventi proposti.

 

Quando: dal 20 al 30 ottobre 2022

 

Come: le idee progettuali dovranno essere inviate a info@aitgl.org entro le ore 15 di venerdì 22 luglio 2022 con oggetto ‘Attivazione territoriale Convention IGLTA’ riportando nominativo e contatti di un referente progettuale.

 

I progetti saranno valutati da AITGL e saranno promossi e veicolati verso i partecipanti alla Convention e su canali di comunicazione dedicati.

 

NB: i soggetti proponenti dovranno garantire autonomia realizzativa anche per l’iter autorizzativo necessario, per il quale si garantisce un supporto in termini di indirizzo e orientamento.

Back To Top